L’ASD Fenix Ischia comunica ufficialmente che Luca Pittiglio è il nuovo allenatore della prima squadra, nonché Coordinatore Tecnico del settore giovanile. La società intende ringraziare Antonio Carbone per l’impegno profuso nella passata stagione ed accoglie con entusiasmo il nuovo tecnico che vanta un palmarès di prim’ordine per la categoria e per il settore giovanile.

Luca Pittiglio, infatti, è un allenatore proveniente dalla terraferma, attualmente anche Direttore Tecnico della Flegrea in serie C1. Fino ad oggi ha avuto esperienze come Assistente con Macerone (serie C1), Dolcevita (serie C2), Azalea (serie C1), Giugliano (serie C2) , Flegrea (serie C2). Da primo allenatore vanta le panchine di Lepanto (serie D), Futsal Samba (serie D), Futsal Fuorigrotta (serie D e serie C2) e Flegrea (serie D). Il suo palmarès dice un campionato vinto in serie D con il Fuorigrotta, l’anno successivo, sempre al Fuorigrotta, play-off in serie C2; una coppa Campania Juniores con il Fuorigrotta, una Coppa Campania Allievi, un campionato regionale Allievi, un campionato Giovanissimi e quattro campionati Esordienti con la Rosso Maniero oltre a tanti play-off.

Di seguito le dichiarazione del nuovo mister: “Quello della Fenix è un progetto stimolante e sono molto contento di questa nuova esperienza, sarà sicuramente una bella avventura formativa. Trovo una società molto organizzata strutturalmente che è riuscita a creare anche un bel settore giovanile e io cercherò di dare una mano. Il primo obiettivo deve essere quello di crescere come prima squadra, come settore giovanile e l’obiettivo deve essere quello di creare un progetto pluriennale portando i ragazzi dal settore giovanile alla prima squadra. Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida. Forza Fenix”!

Condividi sui Social